alla pagina iniziale alla navigazione principale al contenuto principale al modulo di contatto Al modulo di ricerca
ospita - IT
ospita - IT
Leukerbad indoor pool 2 femmes yoga

Cassa di compensazione

In qualità di soci di ospita approfittate delle condizioni vantaggiose delle nostre casse di compensazione!

Condizioni della Cassa di compensazione 115 e della Cassa di compensazione per assegni familiari

Aderendo a ospita, le aziende sanitarie beneficiano tra l’altro della possibilità di versare i contributi alle assicurazioni sociali attraverso la Cassa di compensazione 115, attiva dal 1986, e quindi di aliquote vantaggiose per le spese amministrative, comprese tra lo 0,35% e lo 0,4% dei contributi AVS.

Per gli assegni familiari, nella maggior parte dei Cantoni è offerta una cassa di compensazione per assegni familiari propria con aliquote contributive vantaggiose. La cassa versa le indennità prescritte dalla legge sull’intero territorio svizzero. Le aliquote contributive AVS/AI/IPG e AD sono uniformi in tutta la Svizzera. I contributi alle casse cantonali di compensazione per assegni familiari e alle spese amministrative variano invece da una cassa all’altra. Rispetto alle casse di compensazione pubbliche, da noi le condizioni per le spese amministrative sono più vantaggiose. Nella maggior parte dei casi le aliquote contributive sono quindi inferiori.

I nostri specialisti restano a completa disposizione per ulteriori informazioni: Cassa di compensazione AVS AKPH115, Murtenstrasse 137a, 3008 Berna, +41 31 390 23 22, info@akba.ch, www.ak115.ch