alla pagina iniziale alla navigazione principale al contenuto principale al modulo di contatto Al modulo di ricerca
ospita - IT
ospita - IT
Leukerbad indoor pool 2 femmes yoga

Notizie dei soci

18 agosto 2021

Il gruppo Hirslanden nomina un nuovo responsabile clinico

Dominique Kuhlen, MD, assumerà la posizione di Chief Clinical Officer del gruppo Hirslanden nel secondo trimestre del 2022. Succede a Christian Westerhoff, MD, che in futuro dirigerà la nuova fondazione Hirslanden "Qualità della vita".

Scarica il comunicato di stampa (in tedesco)

4 maggio 2021

Pari retribuzione per pari lavoro: Hirslanden riceve il certificato per la parità di retribuzione

Il gruppo Hirslanden ha superato con successo l'analisi della parità salariale richiesta dalla legge. Il risultato mostra: In Hirslanden, donne e uomini ricevono la stessa paga per un lavoro di pari valore.

Scarica il comunicato di stampa (in tedesco)

25 marzo 2021

COVID-19: Il Canton Svitto incarica Hirslanden di implementare i test ripetitivi

Il governo cantonale di Schwyz ha approvato un'implementazione completa dei test ripetitivi nelle istituzioni sanitarie, nelle aziende e nelle scuole. Si basa sulla piattaforma IT "TOGETHER WE TEST" sviluppata dal gruppo Hirslanden, attraverso la quale vengono gestiti tutti i processi di test ripetitivi.

Scarica il comunicato di stampa (in tedesco)

10 febbraio 2021

Cambiamento organizzativo e del personale a Hirslanden

Cédric Bossart, direttore ad interim della Clinique Bois-Cerf, assumerà la nuova posizione di "Head of Radiology Development" a livello del gruppo Hirslanden il 1° aprile 2021. Nel corso di questo cambiamento di personale, Hirslanden Lausanne rafforza il concetto di rete regionale e pone le due cliniche Bois-Cerf e Cecil sotto una direzione comune. Per il momento, Jean-Claude Chatelain, attualmente direttore della Clinique Cecil, assumerà la gestione di entrambe le cliniche. Il 1° settembre 2021 gli succederà Inka Moritz, che entrerà a far parte del gruppo Hirslanden in quella data. Jean-Claude Chatelain rimarrà quindi attivo per il gruppo Hirslanden come consulente strategico per la regione occidentale.

Scarica il comunicato di stampa (in tedesco)